COSTI DI SPEDIZIONE

L’ammontare esatto del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Esso viene sempre indicato separatamente nel carrello. Non ci saranno sorprese una volta concluso l’ordine.
Le spese di spedizione con Corriere Espresso generalmente impiegano 1-2 giorni massimo ed hanno un costo variabile:

  • Spedizione Gratuita € 0,00 con una spesa minima di € 80,00
  • Spedizione Standard € 6,00 per l’Italia e isole maggiori
  • Altre tariffe per le isole minori e spedizioni all’estero sono visibili in fase di checkout, dopo aver inserito l’indirizzo di consegna

RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE – LUOGO DI CONSEGNA

Gli indirizzi postali e gli indirizzi militari APO non sono ammessi.
Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.
I prodotti venduti tramite il Sito (www.julierose.it) vengono consegnati unicamente in Italia, con esclusione delle isole minori. Più precisamente, con riferimento alle isole, i prodotti vengono consegnati unicamente sull’isola di Sicilia, con esclusione degli arcipelaghi e delle isole minori (come, ad esempio, le Egadi, le Eolie, Ustica, Pantelleria, ecc.), sull’isola di Sardegna, con esclusione delle isole minori (come, ad esempio, Caprera e la Maddalena).

CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente
all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

RESI E RIMBORSI

Rendere un Acquisto con RESO GRATUITO SOLO PER CAMBIO TAGLIA*

Puoi effettuare il reso per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Incluso i festivi. *E’ possibile effettuare gratuitamente IL RESO solo per un unico cambio taglia, le successive richieste di cambio taglia o il reso del capo una volta effettuato il cambio taglia saranno a carico dell’acquirente.

Rendere un Acquisto con RESO SENZA NUOVO ACQUISTO.

Puoi effettuare il reso per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Incluso i festivi. Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente, sia per la ricezione che per l’invio della merce resa.

Condizioni di Reso

Prima di richiedere un reso ti chiediamo di leggere le seguenti condizioni e accertarti di poterle rispettare. Gli articoli devono essere intatti, con tutti i cartellini e/o i sigilli di sicurezza ancora attaccati e completi di eventuali accessori (es. dust bag) e/o confezioni speciali. Articoli incompleti, usati o danneggiati non potranno essere accettati poiché non rivendibili.

Nel caso in cui decidessimo in via del tutto eccezionale di accettare un reso fuori tempo massimo, ci riserviamo inoltre il diritto di trattenere il 50% dell’importo rimborsabile al fine di coprire eventuali costi amministrativi e/o di riassortimento di parti mancanti. Poiché non possiamo autorizzare né accettare resi che non rispondano a queste condizioni, in caso di dubbi o domande non esitare a contattarci: [email protected]

Reso Merce difettosa o errata

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di JULIEROSE.IT , è richiesto di seguire le stesse istruzioni di reso sopra riportate, specificando la motivazione del reso.

Rimborso

Sarà effettuato del costo pari a quello speso a cui verrà detratto il costo di spedizione in base alla classe di spedizione, salvo RESO per cambio taglia che resta GRATUITO per un unico cambio. 

Eventuale Reso e rimborso verso l’estero è TOTALMENTE A CARICO dell’acquirente: spedizione di partenza e spedizione di ritorno anche per il CAMBIO TAGLIA.

 

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE ON LINE

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected]
Una volta che l’ordine è stato confermato non possiamo garantire di riuscire a bloccare la spedizione. In tal caso, occorre rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le
faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l’articolo rientrerà nel magazzino. I costi di spedizione restano a carico dell’acquirente.
Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina “Il tuo Account” nella sezione “Cronologia dell’ordine”. In tal caso nessun costo a carico dell’acquirente.

Per favore consulti la sezione “Diritto di recesso e condizioni di cambio merce” per informazioni più dettagliate.

DIRITTO DI RECESSO

Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna del/i prodotto/i al medesimo consumatore o ad un terzo dallo stesso designato.
Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Il diritto di recesso e di reso è escluso relativamente agli articoli personalizzati.

Sono altresì esclusi dal diritto di reso alcuni capi di abbigliamento particolari, delicati, sofisticati, per i quali si considera che il solo fatto di averli tolti dall’imballo, provati, e eventualmente di nuovo imballati, non siano più rivendibili o considerabili come ancora nuovi: nello specifico segnaliamo gli abiti eleganti, da cerimonia e capi con tessuti particolarmente delicati.
Per maggiore precisione è consigliabile contattare il venditore (anche telefonicamente) prima dell’acquisto.

La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.

Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve attenersi alla seguente procedura:

Inviare una comunicazione scritta a Julie Rose tramite mail o whatsapp. La comunicazione deve contenere una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto di vendita con l’indicazione del numero identificativo del relativo ordine.
Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che la comunicazione venga inviata prima della scadenza del suindicato termine di 14 (quattordici) giorni.
Entro 48 (quarantotto) ore dalla ricezione della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso, [email protected] comunicherà le istruzioni per la restituzione dei prodotti; in particolare, la Società invierà, via e-mail, una etichetta contenente tutti i dati necessari a garantire una corretta spedizione (i dati dell’Utente, l’indirizzo di consegna, i dati identificativi del corriere ed il numero di telefono del medesimo corriere per concordare il ritiro del prodotto presso l’Utente, ecc.).
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente, ESCLUSO per il cambio taglia (GRATIS).
Imballare il Prodotto (con l’imballaggio originale, le etichette autentiche, gli accessori, le istruzioni per l’uso ed i fogli di garanzia). L’utilizzo dell’imballaggio originale impedirà eventuali danni durante il trasporto.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati.
Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.
I prodotti dovranno essere restituiti completi in ogni loro parte inclusi cartellini e etichette che non devono essere state rimossi.

Il rivenditore alla ricezione del pacco restituito effettuerà una ripresa video dell’apertura del pacco.
Qualsiasi difformità a quanto sopra elencato sarà causa di annullamento del diritto di recesso e del conseguente rimborso.
Se, con il reso merce, si ravvisano tentativi di frode, raggiri, inganni ecc. da parte del cliente, scatterà immediata denuncia all’autorità competente.

Julie Rose provvederà al rimborso del valore del prodotto, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto la comunicazione relativa alla volontà di recedere dal Contratto, salvo che la merce sia stata consegnata al
Vettore, dal medesimo Utente, incompleta o danneggiata. In tal caso, Julierose.it informerà immediatamente il Consumatore dei difetti riscontrati sui prodotti e dell’impossibilità di accettare il reso.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il medesimo consumatore abbia convenuto altrimenti.
La suindicata procedura di recesso si applica esclusivamente agli acquisti effettuati attraverso il Sito.

PRODOTTI DIFETTOSI O SPEDIZIONI ERRATE

Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.

L’Utente è tenuto a comunicare a Julierose.it il relativo problema, inviando un’e-mail all’indirizzo: [email protected]; per eventuale assistenza al numero 087434715 dal lunedì – venerdì.

I costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti non accettati sono a carico di Julie Rose solo per prodotti rifiutati per danneggiamento.

In ogni caso, si applica la garanzia legale di conformità e, laddove prevista, la garanzia convenzionale offerta da Julie Rose per alcuni specifici prodotti.
Per maggior informazioni, si prega di consultare con attenzione le relative pagine del presente sito internet.

Chiudi Carrello
Chiudi Preferiti
Chiudi
Chiudi
Categorie
Newsletter

TWINSET Actitude (per pochi giorni) ORA -20%.
APPROFITTANE SUBITO!


Spedizione GRATIS da €80.

Paga a Rate con Klarna o ScalaPay.

Paga anche in Contrassegno.

#JRSS24 | #julieroseboutique