Lipsy London, è un rivenditore britannico di moda e cosmetici. L’azienda vende abbigliamento, accessori, prodotti di bellezza e articoli per la casa per donna e bambino attraverso siti Web esterni e vendite in negozio.

Il marchio Lipsy è stato fondato nel 1988 e ha sede nel Regno Unito. A partire dal 2021, il marchio è venduto online, in 40 negozi Next e operazioni all’ingrosso e in franchising.

Il sito web del marchio è stato lanciato nel 2006. Nel 2008, Lipsy è stata acquistata dalla catena di moda Next plc per 17,3 milioni di sterline. Nel 2011, la società ha collaborato con Alhokair Group per aprire negozi Lipsy in Arabia Saudita, Giordania, Egitto, Marocco, Kazakistan, Azerbaigian e Georgia. Lipsy è stato anche venduto a livello internazionale a quel tempo attraverso Bloomingdales , Robinsons.

Diverse celebrità sono state il volto dell’etichetta, tra cui Michelle Keegan , Pixie Lott , Alex Gerrard ,  Ariana Grande , Kelly Rohrbach , Kate Upton , e Amy Jackson . Lipsy ha anche lavorato con Kim , Khloé e Kourtney Kardashian e ha portato le Kardashian Kollections.

 

16 risultati

  • Ordina per
    ...
Filtri Chiudi
Prezzo
Colore
Chiudi Carrello
Chiudi Preferiti
Chiudi
Chiudi
Categorie
Newsletter

Da JulieRose sono iniziati i 𝐒𝐀𝐋𝐃𝐈 con sconti irresistibili del 𝟑𝟎%, 𝟒𝟎% 𝐞 𝟓𝟎% 🌸✨
su tutte le grandi firme JulieRose


Spedizione GRATIS da €80.

Paga a Rate con Klarna o ScalaPay.

#julieroseboutique