Il denim è protagonista delle collezioni primavera estate 2021

Il vestito in denim sarà il fiore all’occhiello della moda Primavera Estate 2021: prepariamoci a indossarlo on-repeat!

Abito denim – Sistes ‘MORE

Tessuto diventato iconico per la sua praticità e versatilità, il denim è protagonista della primavera estate 2021.

Non solo passerelle e collezioni tradizionali, dove il denim compare declinato su jeans, giacche e abiti con lavorazione di ogni tipologia, ma anche capsule collection dedicate che ruotano intorno al potere trasformista di questo materiale.
L’ispirazione è sempre rétro, con silhouette che guardano agli anni 80 e 90 e al loro spirito giocoso e irriverente. Il design è classico e basic, con modelli di jeans delicati e molto femminili, arricchiti con dettagli extra come rouches, patch e ricami.

Ma non è finita qui.
Per dare una svolta creativa a capi diversi dal tradizionale i brand scelgono di osare plasmando in denim anche abiti che mixano un’allure romantica con l’approccio casual e street del tessuto.

JulieRose, è specializzato in abbigliamento moda per donna.
JulieRose è uno splendido negozio dove potrete trovare abiti per donna di alta moda, eleganti, di tendenza e per cerimonie, ed anche calzature ed accessori. La competenza del personale vi sarà utile per creare il look perfetto per ogni occasione. Tutti i capi mantengono un giusto equilibrio qualità/prezzo. Alcune delle marche trattate: NO-NA, , IMPERIAL, REPLAY, TWINSET, DIXI, GEO CELLINI, CHIARINI, GEOSPIRIT, CHIARULLI

Lascia un commento

Translate »