Reparto OUTLET sconti dal 20% al 70%

Informazioni
sulle
spedizioni

Quali sono i  tempi di spedizione?

I nostri prodotti vengono spediti sempre con corrieri espresso. Mediamente occorrono 24/48 ore lavorative per la consegna in tutta Italia. Talvolta, e per talune località particolari, possono essere necessarie 3 giorni.

E’ possibile tracciare il pacco?

Per ogni spedizione effettuata viene fornito il numero di tracciabilità.
Raccomandiamo sempre di fornire un numero di telefono utile al corriere, e di indicare il nome presente sul citofono o campanello o simile.
Ovvero  dare tutte le indicazioni possibili per mettere in condizione il corriere di recapitare il pacco.

Si effettuano spedizioni internazionali?

si, ma al momento effettuiamo solo spedizioni nella comunita Europea.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a euro 50,00.
Per ordini il cui valore merce è inferiore a euro 50,00 il costo della spedizione è circa euro 6,00,
come indicato in fase di procedura di acquisto.

Informazioni
sui metodi
di pagamento

Quali metodi di pagamento sono possibili?

E’ possibile pagare con qualsiasi carta di credito, con PayPal, con bonifico Bancario e in contrassegno.
Il pagamento in contrassegno si effettua in contanti al corriere in fase di consegna e ha un costo supplementare di euro 4,00.

I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Il nostro sito è certificato SSL per una totale sicureza di tutti i dati.
Il pagamento con carta di credito avviene, a discrezione del cliente, attraverso PayPal o Stripe.
Entrambi questi circuiti sono i piu importanti e i piu garantiti in assoluto.
Nessun dato della carta di credito vieni a noi fornito o passa mai nei nostri circuiti.

Informazioni
generali

Come faccio ad ordinare un prodotto?

Il processo di acquisto online è semplice ed intuitivo.
Dopo aver selezionato il prodotto, eventuale taglia e colore, è sufficiente cliccare sul pulsante ordina e successivamente andare nel carrello e seguire le indicazioni

Posso effettuare un ordine al telefono?

Si, dopo aver individuato l’articolo è possibile anche chiamare e completare l’acquisto telefonicamente.

E’ possibile effettuare resi?

Ovviamente si come previsto per legge, ovvero entro 14 giorni dall’acquisto e senza aver usato o deteriorato il prodotto.
Anche tutte le etichette, cartellini, sigililli o simili devono essere integri.

Come faccio a cancellare un ordine?

Se il prodotto non è stato ancora spedito è sufficiente chiamare o inviare un messaggio per richiedere la cancellazione di un ordine.
Se il prodotto è gia stato spedito occorre avviare la procedura di reso.

Translate »